Istituto Tecnico Economico

Vittorio Bachelet

menti in fermento

Noi studenti dell’ITE “V. Bachelet” abbiamo un grande obiettivo: realizzare un'area ricreativa intesa come spazio di aggregazione e relax attrezzata per la consumazione dei pasti. Abbiamo bisogno di te!!!

La scuola è il luogo dove le menti dei giovani si formano e crescono, ma non solo: è un luogo dove gli studenti trascorrono gran parte della loro giornata, un ambiente che deve essere accogliente e funzionale.

Il progetto prevede la realizzazione di un'area ricreativa nei due plessi scolastici, attrezzata per la consumazione dei pasti e pensata come spazio di aggregazione e relax.

Gli studenti potranno utilizzarla prima delle attività pomeridiane e durante le pause pranzo, creando occasioni di socializzazione e confronto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Compila il modulo.

MentiinFermento